Vocazione

Lavoriamo per costruire solidi rapporti con i clienti, fondati su fiducia e lealtà. La nostra principale motivazione è la soddisfazione del cliente per i risultati raggiunti a seguito di un lavoro ben fatto. Lo Studio ha una forte vocazione Internazionale ed una importante esperienza nei rapporti commerciali e societari tra l’Italia e i Paesi Europei, in particolare Scandinavi.

Etica

La condotta dello Studio Caiazza & Partners risponde sempre al più alto standard deontologico professionale nei confronti dei clienti, delle controparti, dei terzi, dei colleghi e delle autorità. I fondi dei clienti transitano esclusivamente sul Conto Clienti, attivato presso la Banca IntesaSanpaolo, distinto da quello dello Studio e da quello di ogni singolo partner; tutti i movimenti vengono annotati su registro vidimato.

Qualità

Ogni incarico di consulenza e assistenza legale focalizza l’interesse economico del cliente. La preparazione e l’esperienza specialistica di ciascun partner dello studio sono messe a disposizione dell’avvocato di volta in volta incaricato tramite costanti consultazioni interne.

Lo Studio Legale

Lo Studio Legale Caiazza & Partners è stato fondato nel 1988 da Massimo Caiazza – avvocato in Milano e Stoccolma. L’attuale sede, in Corso Vercelli 57 a Milano, è situata in un prestigioso palazzo in stile Liberty, perfettamente ristrutturato.

Competenze

Lo Studio Associato ha sviluppato competenze in svariati settori.

Diritto Immobiliare

Lo Studio offre consulenza ed assistenza in tutte le negoziazioni relative a beni immobili, quali compravendite, leasing, locazioni per uso abitativo o diverso, affitti di aziende, comodati e appalti per la realizzazione di edifici o la fornitura di servizi.

Diritto della Famiglia

Lo Studio ha acquisito specifica esperienza in questioni internazionali relative a rapporti tra coniugi, affidamenti di figli minorenni, successioni e donazioni.

Operazioni e Diritto Societario

Lo Studio presta consulenza e assistenza nell’evoluzione organizzativa e societaria dell’azienda.

Diritto Industriale

Lo Studio è si occupa della tutela del diritto d’autore, delle opere dell’ingegno, del design, dei marchi, dei segreti aziendali e delle problematiche connesse alla concorrenza sleale.

Diritto delle Nuove Tecnologie

La materia è caratterizzata dalla necessità di approfondire e risolvere problematiche giuridiche in settori tecnologici particolarmente avanzati, spesso non ancora specificamente regolamentati.

Diritto del Lavoro

La consulenza riguarda:
la determinazione del trattamento legislativo e di contrattazione da attribuire ai rapporti di lavoro in corso o da avviare…